Editoriale n. 3/20

 

            Provo per la decima, undicesima o forse dodicesima volta a "pestare", in qualche modo, sulla tastiera del computer nel tentativo di scrivere alcune righe per l'ultimo numero di quest'anno, del nostro "Notiziario". Il prossimo 15 dicembre, nel corso della tradizionale serata degli auguri, si dovrebbe ricordare anche il 20° anniversario della fondazione del Club (13.12.2000).....ci riusciremo?

            Nessuno di noi poteva immaginare, nell'ormai lontano gennaio di quest'anno, quando si sono svolte le elezioni per nominare l'attuale C.D. che, nel giro di qualche settimana, parecchie cose sarebbero cambiate. La programmazione delle diverse attività prevista fino all'inizio dell'estate ha lasciato così spazio, un giorno dopo l'altro, alle notizie della cronaca in televisione e sui giornali.

            Vengono infatti annullate non solo le nostre iniziative sociali, ma anche tutti i viaggi in Italia ed in Europa organizzati dalle varie agenzie del settore, le numerose mani-festazioni primaverili ed i raduni ad esse collegati.

            Al termine di un'estate trascorsa fra dubbi e limitazioni (vedi turismo nei paesi esteri), a settembre proviamo a riprendere gli incontri in sede del martedì. Si andrà poco lontano, infatti già a fine ottobre il "Corbari" viene nuovamente chiuso e, se non cambia la musica, se ne riparlerà l'anno prossimo.

            L'unica iniziativa che resta in programma è "Arance di Natale 2020" dal momento che è possibile svolgerla senza creare nessun assembramento. L'uscita di questo numero del "Notiziario" è prevista, più o meno a metà dicembre...colgo quindi l'occasione per inviare a tutti gli auguri per un sereno Natale, sicuramente diverso dal solito. E, per finire...."Buon 2021"!!!!

 

                                                                                               Gabriele

 PER LEGGERE IL GIORNALINO CLICCA QUI