EDITORIALE  N° 2 -  2023

 

    Da qualche settimana il solerte Caporedattore del “Notiziario” mi ricorda che per chiudere il 2° numero del 2023 manca ancora la Spagna e l’editoriale; per il resto ci dovrebbe essere tutto o quasi. Per il resoconto sul viaggio primaverile in Spagna sono al lavoro due giornaliste avventizie e senza speranza di contratto…che dovevano sfruttare a tal scopo gli eventuali giorni di pioggia durante il soggiorno in Val Visdende. Pioveva quasi tutti i giorni, ma giunte a metà dell’opera hanno preferito la scala 40.

    Per il mio editoriale c’è un piccolo problema: cosa scrivere? Qualche riga la consumo per  ricordare che il 7 febbraio è stato eletto il nuovo C.D. con le stesse persone e gli stessi incarichi del precedente.

    Sono ripresi i consueti incontri a tema del martedì: graditi ospiti il dott. Nonni, il foto-sub Cicognani ed i “nostri” Sauro e Paolo. Poi il calendario primaverile si è chiuso in anticipo sia per l’assenza dei cinque equipaggi impegnati nella penisola Iberica che per gli infausti eventi. Vi anticipo che nelle prossime pagine di questo giornalino troverete una sintesi di alcuni viaggi, soggiorni ed eventi svoltisi nei mesi scorsi. Al momento in cui si va in stampa, stiamo organizzando la 15^ edizione del “raduno di San Rocco”; per il momento il numero di adesioni è ancora incerto…tireremo le somme il 5 novembre.

                                                                              Gabriele

 PER LEGGERE IL GIORNALINO CLICCA QUI