Editoriale n. 3  / 18

 

Settembre 2018

    L'estate sta finendo... cantavano i Righeira nell'ormai lontano 1985. Per i camperisti, il mese di settembre conclude il periodo più indicato per programmare lunghi viaggi e soggiorni, approfittando, si spera sempre, del meteo favorevole e delle lunghe giornate di sole. Nell'estate appena trascorsa sono state numerose, come sempre, le mete raggiunte dai "Leoni Rampanti": Russia, Albania, Croazia, Gargano, la Val Visdende, Sappada ecc. ecc. Non anticipo nulla, il tutto è ben documentato nelle prossime pagine del "Notiziario" grazie alla amichevole disponibilità dei nostri giornalisti, fotografi, grafici e tipografi.

    Per quanto riguardo il 12° raduno di S. Rocco: Sauro, Livio e Paolo nel corso dell' incontro organizzativo con i referenti di "Accademia Medioevale", hanno raggiunto l'accordo sulla gestione del raduno. Il programma è stato inviato alle riviste del settore, ai Club ed è già visibile sui siti internet (C.O.L., Camper life, ecc.). Un'ultima importante notizia: ARCER, nella fase di rinnovamento in corso, ha patrocinato il raduno, invitando alla partecipazione i soci dei club della regione e riservando due pagine di "ARCER notizie" alla nostra manifestazione. Resta sempre l'incognita su quanti equipaggi verranno a Faenza e la difficoltà di avere uno spazio adeguato per accogliere un numero elevato (si spera) di camper.

    Per i consueti incontri del martedì in sede è quasi pronta la programmazione fino a dicembre, mancano infatti alcune conferme dei possibili ospiti per completare il calendario definitivo.

I viaggi attualmente definiti sono Torino (Ilde e Claudio) e Rapolano; altri sono in fase di assemblaggio; appena pronto il programma verrà data notizia, come di consueto, via mail, face-book e sito internet.

    Chi vuole condividere con altri soci le proprie iniziative di viaggio, è benvenuto... per la Segreteria non è un problema inoltrare le eventuali mail col programma.

    Per finire una notizia di carattere mangereccio: la "cucina del club" è al lavoro per organizzare l' annuale  "castagnata sociale"; quest'anno ci troveremo a Fossolo, nel locale circolo ARCI, sabato 27 ottobre... le info sono in "giro" per il "Notiziario".

    Ciao a tutti.                                                                                                          Gabriele.

 

 

 

 

PER LEGGERE IL GIORNALINO CLICCA QUI